Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La punta Giammario Piscitella dalla Roma al Catania a titolo temporaneo

CATANIA. Dalla penuria della scorsa stagione, all' attuale abbondanza. Al di là degli acerbi Di Grazie e Petkovic, che poi fecero bene altrove o Rossetti, il Catania è corso ai ripar. Preso in prestito dalla Roma Giammario Piscitella, nato a Nocera Inferiore (Salerno) il 24 marzo 1993. Nella stagione scorsa, in Lega Pro, ha indossato le maglie di Pistoiese e Bassano. Complessivamente, ha totalizzato 48 presenze e firmato 8 reti. L' esordio in serie A di Piscitella è legato alla partita conto gli etnei, allo stadio "Massimi no", l' 8 febbraio 2012, finita 1-1. L' attaccante ha debuttato con l' Italia Under 21 il 14 agosto 2013. Piscitella ha militato in A anche con Genoa ed in serie B con Modena, Pescara e Cittadella. Insomma, un curriculum di tutto rispetto.

In sala stampa, ieri è toccato a Francesco Bombagi, centrocampista, che nella parte finale dello scorso campionato, quando si giocava con il coltello tra i denti, ha avuto la possibilità grazie a Francesco Moriero di fare vedere almeno in parte le sue qualità.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia