Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'app per il tempo libero: terzo premio per una startup catanese

CATANIA. Si chiama: Ganiza ed è made in terra d' Etna. Si tratta della startup che si è aggiudicata il terzo premio dell' edizione 2016 di: Unicredit Start Lab per il settore Digital del gruppo bancario.

L'hanno realizzata Francesco Marino, Valentino Romano e Daniele Virgillito per scegliere la migliore opzione, tra quelle proposte, su come trascorrere il tempo libero e le serate tra amici. Permette d' inviare una lista di idee al proprio gruppo di amici che vota l' evento preferito. L'app facilita il processo decisionale e il social planning riducendo i tempi di organizzazione e le discussioni tra amici.

I riconoscimenti sono stati assegnati dalla commissione: Digital, composta dai protagonisti dei principali player italiani del settore tra cui Dhl Express Italy, Panini, Google, Cisco e Ntt Data Italia, che si sono riunitasi nei giorni scorsi all' Unicredit Tower di Milano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia