Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto fuoristrada in curva, gravi due ventenni catanesi

RAGALNA. Una serata tra amici si è trasformata quasi in tragedia per due ragazzi di Belpasso, rispettivamente di 24 e 22 anni, rimasti vittime di un incidente stradale, verificatosi la notte scorsa lungo la SP 160 la Ragalna- Nicolosi. I due ragazzi sono ricoverati in condizioni critiche, uno al Cannizzaro di Catania, l' altro al Garibaldi Centro, sempre nel capoluogo etneo.

Ancora tutta da ricostruire l' esatta dinamica dell' incidente stradale su cui stanno svolgendo gli opportuni accertamenti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Paternò. Un fatto comunque sembra accertato: si tratta di un incidente autonomo.

Da una ricostruzione effettuata dai carabinieri l' incidente si è verificato poco dopo le 3 del mattino lungo la SP 160 all' altezza del Km 5,3, a circa un chilometro e mezzo dal cimitero di Ragalna. I due ragazzi, al momento dell'incidente, stavano viaggiando a bordo della Honda Civic, guidata dal 24enne; il sinistro si sarebbe verificato all'uscita di una curva; probabilmente, ma si tratta soltanto di una tra le tante ipotesi al vaglio degli inquirenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia