Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, buona la prima: 3-1 in rimonta contro la Juve Stabia

CATANIA. Buona la prima del Catania con una grande vittoria in rimonta contro la Juve Stabia. Finisce 3-1 contro una delle candidate alla vittoria finale del girone C di Lega Pro. Miglior esordio, dunque, non poteva esserci per la squadra di Rigoli che alla fine della partita esce dal campo tra gli applausi.

Gli ospiti passano in vantaggio al 19′ grazie a Lisi che sfrutta una disattenzione della difesa rossazzurra. Il pareggio arriva al 37′. Scoppa trova in piena area di rigore Calil che con un pallonetto supera il portiere avversario. Ed è qui che cambia la partita, dopo un avvio difficile per gli etnei.

Nella ripresa, infatti, arriva subito il vantaggio del Catania con Paolucci da pochi metri sfrutta una serie di rimpalli. Il tris arriva in pieno recupero. Di Cecco, da poco entrato al posto di un ottimo Russotto, sigla il 3-1 finale sfruttando un errore della difesa gialloblù. Con questa vittoria il Catania si porta a -3 in classifica e spera nel buon esito del ricorso contro il -6 di penalità inflitto per la vicenda Castro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia