Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune, sulle partecipate la maggioranza è "spaccata"

CATANIA.Altre crepe. A Palazzo degli Elefanti, spaccature più profonde nella maggioranza dopo il dossier sulle partecipate presentato giovedì dal vicepresidente del Consiglio comunale, Sebastiano Arcidiacono, e il suo annuncio di "quasi passaggio" all'opposizione.

In ebollizione pure Articolo 4, che lunedì pomeriggio riunirà il proprio gruppo: la tregua interna imposta dalla Festa nazionale dell' Unità - i leader "articolisti" Valeria Sudano e Luca Sammartino sono deputati regionali Pd - sta per scadere. Nuccio Lombardo esclama: "Sono d' accordo al cento per cento con Arcidiacono, le aziende municipali sono messe male. Peraltro, anche noi abbiamo i nostri problemi con l' amministrazione. Per nostra volontà (riferimento alle dimissioni di Angela Mazzola, ndr) non siamo più rappresentati ormai da mesi in Giunta e, a breve, potremmo anche decidere altri percorsi...".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia