Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pogliese lancia la sfida: «Enzo Bianco? Si può battere facilmente»

CATANIA. «Enzo Bianco? Si può battere facilmente!». Le Comunali sono ancora lontane e Salvo Pogliese non ha certo in tasca la candidatura a primo cittadino - «ognuno ha le sue ambizioni ...» - ma già lancia la sfida. L' europarlamentare di Forza Italia, che ieri ha concluso in un albergo della Playa la tre giorni azzurra «MuovitItalia», afferma: «Bianco ha perso lo smalto del '93 e non ha risolto i problemi della città. Ha fallito. Noi, intanto, ci stiamo preparando al voto per la città metropolitana (il 20 novembre andranno alle urne i consiglieri comunali di Catania e provincia, ndr) e presenteremo liste di coalizione che avranno come discriminante l' avversione a questo sistema elettorale vergognoso e a questo sindaco metropolitano. Cioè, al sindaco di Catania».

L' ex deputato pidielle, che è stato pure «padre fondatore» del gruppo ultrà «Indians», resta tra i papabili nella corsa al dopo-Crocetta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia