Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, il trequartista Mazzarani alla corte di Rigoli

CATANIA. Un volto nuovo non passato inosservato quello di Andrea Mazzarani ieri pomeriggio a Torre del Grifo in occasione del primo allenamento settimanale dei rossazzurri e a porte aperte, piacevole novità per questa stagione. Presenza non certo casuale che a distanza di poche ore è stata ufficializzata da un comunicato del club etneo.

Il calciatore è stato acquistato a titolo definitivo. Nato a Roma il 6 novembre 1989, nel 2015/2016, in serie B, il trequartista laziale ha indossato la maglia del Modena sommando 14 presenze e 3 reti. Dopo aver vissuto un' ottima stagione d' esordio tra i professionisti con la maglia della Cisco Roma e completata una trafila di rilievo nelle Nazionali italiane Under 19 ed Under 20, Mazzarani ha collezionato otto stagioni consecutive tra Serie A e torneo cadetto, militando nell' Udinese, nel Crotone, nel Modena, nel Novara e nella Virtus Entella; complessivamente, il neo-rossazzurro ha disputato 221 partite nelle competizioni professionistiche, impreziosite da 42 gol, dimostrando quindi una spiccata capacità di centrare la porta avversaria.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia