Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorprende ladri in casa e spara, arrestato a Belpasso

BELPASSO. Sorprende i ladri dentro la sua proprietà e spara alcune fucilate. Uno del gruppo rimane ferito. Per fortuna se la caverà. Pietro Muzzicato, 67 anni, adesso si trova rinchiuso in una cella della Casa circondariale di «Catania Piazza Lanza».

A portaglierlo sono stati gli agenti della sezione Reati contro la persona della Squadra mobile a conclusione delle indagini condotte sul ferimento del cinquantaseienne, con diversi precedenti di polizia giudiziaria sul groppone, che si è presentato sanguinante al Pronto soccorso dell' ospedale «Vittorio Emanuele II», per farsi medicare le ferite riportate. Al paziente è stata diagnosticata una ferita d' arma da fuoco alla gamba sinistra procurati da pallini di fucile da caccia calibro 12, giudicata guaribile in trenta giorni, salvo complicazioni.

Nel raggiungere l'ospedale di via Del Plebiscito, scattata la segnalazione dei medici, i poliziotti hanno avuto modo di notare nel parcheggio la presenta di una Fiat Panda, che presentava due fori d' arma da fuoco sulla fiancata posteriore lato sinistro e tracce di sangue sul sedile posteriore del veicolo. Annotata la targa ed effettuati i relativi controlli, gli investigatori hanno avuto modo di accertare che si trattava dell' utilitaria della moglie del ferito.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia