Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, ostacola «auto civetta» per liberare i fratelli: arrestati a Catania

CATANIA. Pensava di riuscire a fare scappare i due fratelli, arrestati poco prima a San Cristoforo nell'ambito di una verifica antidroga. Lucia Lombardo, 38 anni, per cercare di creare il parapiglia, proprio davanti al portone di ingresso della caserma dei carabinieri di piazza Dante si era portata il figlio ventiduenne.

Risultato: madre e figlio arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, in concorso con i due fratelli arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il controllo antidroga è stato effettuati dai carabinieri del Nucleo operativo del comando Compagnia in via Del Plebiscito, dove l' equipaggio di «auto -civetta» ha avuto modo di controllare l' attività di Antonino Lombardo, 23 anni, che si dava un gran da fare per «piazzare» spinelli. A sovrintendere alle varie operazioni il fratello: Salvatore Lombardo, 32 anni, ai «domiciliari».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia