Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fa retromarcia con l'auto e schiaccia la figlia di 18 mesi uccidendola

MAZZARRONE. Finisce sotto le ruote dell'auto del padre che stava parcheggiando. Tragedia a Mazzarrone, in provincia di Catania, dove una bimba di 18 mesi è morto in questo modo orribile. Lo riporta il quotidiano La Sicilia.

Il padre stava effettuando retromarcia per entrare nel garage quando la bimba è finita sotto la ruota posteriore destra. La morte è avvenuta sul colpo, perché sotto la ruota è finita la testa della piccola Emanuela Xhafkollari, figlia di genitori albanesi.

Non si è ancora capito come possa essere accaduta questa tragedia. La famiglia, la moglie e le due bambine di 18 mesi e 4 anni, era appena rientrata a casa e il padre aveva fatto scendere tutti dall'auto prima di parcheggiare in garage. Forse la piccola è scappata dal controllo della madre finendo sotto l'auto.

Accortosi dell'accaduto il padre ha preso in braccio la piccola facendo una disperata corsa verso la guardia medica. Ma la bimba era già morta. Adesso è indagato per omicidio colposo, si tratta di un atto dovuto. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia