Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I Pooh in concerto ad Acireale, sul palco 50 anni di emozioni in musica - Foto

ACIREALE. Questo 2016 di celebrazioni e festeggiamenti del cinquantennale di carriera dei Pooh si chiuderà ufficialmente ad Acireale, Caserta, Torino, Roma, Milano, Treviso per culminare, il 30 dicembre, a Bologna.

La città che nel 1966 li ha visti nascere a 50 anni di distanza ospiterà il loro ultimo concerto.

L’appuntamento siciliano al Pal’Art Hotel, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, era atteso dai fans isolani che nelle scorse settimane avevano preso d’assalto le info line.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saliranno per l’ultima volta sul palco insieme vivendo con il pubblico uno dei momenti più significativi della loro lunghissima carriera, rivivendo tutte le emozioni, le gioie e i successi di questi ultimi 50 anni, prima dell’addio alle scene.

Da settimane “Pooh 50 - L'ultima notte insieme", il nuovo album dei Pooh, si conferma nei primi posti della classifiche dei dischi più venduti.

“Pooh 50 - L'ultima notte insieme" è un triplo album che contiene le immagini, e i brani di “Reunion - L'ultima notte insieme" oltre ad alcuni brani inediti, per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi allo stadio San Siro.

L’ultimo lungo abbraccio della band attraverserà tutta l’Italia: il 10 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania), il 14 dicembre al Pala Maggiò di Caserta, il 17 dicembre al Pala Alpitour di
Torino, il 20 dicembre al Palalottomatica di Roma, il 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 27 dicembre al Pala Verde di Treviso, il 30 dicembre all’Unipol Arena di
Casalecchio di Reno (Bologna).

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia