Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L' Orizzonte Catania fa un regalo alla Waterpolo Messina

CATANIA. Impresa de L' Ekipe Orizzonte Catania. Il «sette» rossazzurro ferma la marcia della capolista Sis Roma e fa un «regalo» alla Waterpolo Messina, che vincendo a Bologna aggancia in testa alla classifica le capitoline. Prestazione tutta cuore e grinta quella delle etnee, che regalano spettacolo e grandi emozioni nella piscina «Francesco Scuderi» di via Zurria.

La formazione allenata da Martina Miceli, romana di nascita, tira un brutto scherzo alla squadra diretta da coach Pierluigi Formiconi. Le catanesi bloccano, con una rimonta eccezionale, la prima della classe, che assaporava già la quarta vittoria di fila. Sis Roma «stoppata», nel suo tentativo di fuga, in cima alla graduatoria. Capitoline avanti anche per 8-4 a metà del secondo tempo e per 12-9 all' inizio del terzo quarto di gioco; gol decisivo di Valeria Palmieri che raggiunge il pareggio a 1'13" dalla fine della partita.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia