Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ladri in azione in piena notte, tre i colpi a Paternò

PATERNO'. Ladri in azione, la notte scorsa, a Paternò, in pieno centro storico, in via Vittorio Emanuele. Ad agire la stessa banda composta da due soggetti col volto travisato, i quali, nelle prime ore notturne, hanno soffermato la propria attenzione nei confronti di due esercizi commerciali (una libreria e un chiosco).

I ladri, che hanno agito nelle prime ore della notte, sono entrati in azione dapprima dentro la libreria. Hanno rotto la saracinesca espositore del negozio; una volta dentro hanno messo a soqquadro il negozio di libri, alla ricerca di qualcosa di valore.

Secondo colpo ai danni del chiosco ubicato ad angolo tra Via Vittorio Emanuele e via Garibaldi. Anche in questa circostanza i ladri hanno scardinato la saracinesca, portando via il registratore di casa contenente con molto probabilità meno di 200 euro.  Tentato furto, invece, ai danni della Chiesa Madonna della Scala, meglio nota come Chiesa di Santa Rita, in via Garibaldi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia