Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania fa il colpaccio, rimontato il Cosenza

CATANIA.  Il Catania ottiene il primo acuto esterno della stagione imponendosi contro il Cosenza al termine di una prestazione dove i siciliani sono stati capaci di recuperare l' iniziale svantaggio. Una vittoria che assume i connotati di una piccola impresa se consideriamo che questa è il primo successo in trasferta dopo molti mesi.

Il Cosenza parte subito molto forte e al 19' passa in vantaggio. Sugli sviluppi di un angolo la palla giunge a Capace che dal limite batte a rete, Pisseriè bravo a respingere in tuffo ma irrompe Baclet che realizza. Ancora un angolo per i padroni di casa, svetta di testa Tedeschi che impegna Pisseri che si salva in angolo.

Termina il primo tempo. Si riparte con gli stessi protagonisti. Al minuto tredici tiro di Mazzarani con Perina che si salva in due tempi. La partita scorre via con il Catania molto incisivo ma poco pericoloso ed il Cosenza che mostra i segni della stanchezza.

Inevitabilmente giunge il vantaggio del Catania. Bella manovra che inizia da Anastasi con relativo traversone al centro dell' area ospite dove è ben appostato Mazzarani che insacca. L' ultima emozione capita a sette dal termine con un traversone di Statella, il pallone attraversa tutto lo specchio della porta difesa da Pis seri ma nessuno ne approfitta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia