Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, dopo la vittoria contro il Monopoli si inizia a sognare

Pino Rigoli

CATANIA. Migliore prestazione stagionale dei rossazzurri e vistosa vittoria contro un buon Monopoli, nella palude del Massimino. Terreno di gioco, infatti, pesantissimo per la pioggia abbondante che si è abbattuta sulla città già dalla mattina. Nonostante le avverse condizioni, però, la squadra di Rigoli ha messo in mostra carattere, condizione atletica, cattiveria e concretezza, qualità che difficilmente è riuscita a mettere tutte insieme in altre partite.

Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, ma con la bella rete del vantaggio di Russotto, tiro al volo in un' area affollata su suggerimento di Scoppa, nella ripresa il Catania ha assestato l' uno -due decisivo in pochi secondi, prima con Barisic, che gli ha offerto un pallone facile facile al termine di una fuga sulla corsia esterna, perfezionando una ripartenza favorita da Parisi e poi con Mazzarani, al quarto gol stagionale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia