Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Rigoli ritrova Biagianti e i problemi di... abbondanza

CATANIA. Capitan Marco Biagianti ieri si è allenato regolarmente con il gruppo. Domani, quindi, potrebbe essere a disposizione di Pino Rigoli per dare il suo contributo nel derby contro il Siracusa. Dopo un periodo di difficoltà, scaturite da infortuni e squalifiche, adesso per il tecnico etneo ci sono problemi - si fa per dire - di abbondanza.

I calciatori in ottime condizioni sono ben più delle dieci maglie a disposizione e ogni esclusione non è facile da decidere. Dopo un avvio non proprio esaltante la squadra rossazzurra sem bra finalmente aver preso la strada giusta come confermano le sei vittorie consecutive al Massimino (striscia positiva iniziata con il Messina, battuto 3-1) e anche la prima impresa corsara a Cosenza, nell'ultima trasferta.

Le posizioni in classifica sono state risalite velocemente e adesso, finalmente, occupa una salda posizione nella zona play off, in virtù di un rendimento e di una concretezza che nella prima fase del girone d' andata spesso è mancata. Se poi si aggiungono ai punti in classifica i sette di penalizzazione per il «caso Castro» e un ritardo amministrativo il Catania sarebbe al quarto posto nel gruppetto in fuga.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia