Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Precipita a valle con la jeep, perde la vita una donna di 42 anni a Randazzo

RANDAZZO. È di un morto, una donna di 42 di Fiumefreddo di Sicilia, e tre feriti in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri sera, verso le 19.30,in contrada Flascio, all’interno di una stradina secondaria di campagna che porta verso Monte Colla: una località che rientra nel Parco naturale dei Nebrodi.

Da quanto ricostruito dagli uomini delle forze dell’ordine la donna deceduta -  Antonella Currenti - e il resto della famiglia, al momento dell’incidente si trovava all’interno di un fuoristrada. Approfittando della giornata di festa gli occupanti della Jeep avrebbero trascorso la giornata in zona per poi provare il mezzo in una zona che meglio si presta a questo tipo di escursione.

Non è ancora ben chiaro cosa sia successo. Nella zona in cui è avvenuto in sinistro era presente la nebbia; probabilmente il conducente del mezzo non conoscendo bene la tipologia del terreno accompagnata da una pessima visibilità, sarebbe uscito fuori strada finendo giù a valle.

Tra i feriti, un uomo e una donna sono ricoverati all'ospedale Cannizzaro di Catania. Erano tutti su una Nissan Patrol che è precipitato in un burrone, dopo un 'volo" di circa 400 metri.

Nell'ospedale Cannizzaro sono ricoverati il 46enne A. D., per un politrauma con frattura scomposta del femore sinistro e fratture costali: dopo il primo trattamento al Trauma Center, è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia e Traumatologia con una prognosi di 30 giorni.

È, invece, in Osservazione breve intensiva (Obi), nell'Unità operativa di medicina e chirurgia d'accettazione e urgenza, un'altra passeggera del mezzo
politraumatizzata: la 21enne R. D., che si trova in condizioni non gravi, ma sarà trattenuta per successive valutazioni.

Una terza persona soccorsa dal 118, R. M. di 42 anni, è ricoverata all'ospedale Garibaldi di Catania.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia