Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gli auguri del sindaco Bianco a Catania: "La città comincia a risollevarsi"

CATANIA. «In questa splendida giornata di sole, anche se c'è un pò di freddo, con l'Etna innevata sullo sfondo, voglio rivolgere un augurio un augurio sincero alla mia Catania. Una città bellissima, una delle più belle del Mediterraneo. Io la amo tantissimo e so che ha attraversato e attraversa un momento difficile. Ma so anche che sta cominciando a risollevarsi». È un passo di un messaggio che il sindaco di Catania Enzo Bianco ha rivolto ai catanesi.

«Nel 2017 - ha aggiunto Bianco - ci aspetta un anno in cui potremo iniziare a raccogliere il frutto di ciò che abbiamo seminato in questo periodo. Soprattutto sul fronte del lavoro. Grazie alle importanti risorse del Patto per Catania, del Pon Catania Città Metropolitana, dell'Unione Europea, in città verranno aperti decine di cantieri: da corso Martiri della Libertà alla Metropolitana, ai tanti altri che man mano si aggiungeranno».

«Grazie a tutto questo - ha concluso Bianco - molti catanesi, giovani e meno giovani, potranno trovare lavoro, occupazione, tante famiglie potranno avere un pò di respiro. Così, finalmente, nel 2017 usciremo da questo periodo buio».

Caricamento commenti

Commenta la notizia