Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, passeggiata da realizzare a Ognina: incontro con il sindaco

CATANIA. Stretta di mano simbolica tra il sindaco di Catania, Enzo Bianco, e il rappresentante dell'impresa che realizzerà la Passeggiata nel porticciolo peschereccio turistico di Ognina per dare il via ai lavori che saranno realizzati dalla ditta Edil Aurora Strade srl di Favara, azienda aggiudicataria dell’appalto.

Bianco ha voluto una cerimonia ufficiale per comunicare l’avvio formale alla quale hanno preso parte anche l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Luigi Bosco, il vicepresidente del Consiglio comunale, Sebastiano Arcidiacono, e il direttore dei Lavori pubblici, Corrado Persico.

Una stretta di mano che sancisce un ulteriore accordo. Dal sindaco arriva la richiesta esplicita di completare l’opera entro Pasqua, prima della scadenza contrattuale prevista per il 5 giugno del 2017.

La Passeggiata nascerà vicino al molo, accanto al luogo in cui in estate si realizza il solarium. L'obiettivo dell'intervento è quello di riqualificare lo spazio vicino al molo nella parte prossima al viale Artale Alagona e realizzare al tempo stesso un'area che agevoli l'accesso al solarium che nel periodo estivo viene realizzato dal Comune.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia