Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pari senza reti tra lo Scordia e il San Pio X

MASCALUCIA. Pareggio senza gol al «Bonaiuto Somma» di Mascalucia. Gli ospiti riescono ad imbrigliare la manovra dei padroni di casa, che rallentano la loro rincorsa alla testa della classifica. A mordersi le mani sono soprattutto i padroni di casa, anche per un calcio di rigore fallito da Cortese al 44’ del primo tempo. Fin dall'avvio, i catanesi spingono in avanti, ma non riescono a superare l'attenta retroguardia ospite.

Chiavaro e Cortese impegnano l'estremo difensore dello Scordia al 20' e al 26'. Al 44' Tarantino mette giù, in area di rigore, Caputa e l'arbitro senza esitazioni assegna il penalty alla San Pio X. Dal dischetto Cortese si lascia ipnotizzare da Valenti, che con un gran tuffo riesce ad intercettare la conclusione. Nella ripresa match equilibrato, giocato prevalentemente a centrocampo. I locali esercitano un costante predominio territoriale, ma non riescono a trovare il varco giusto in attacco.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia