Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di uccidere un condomino per un posto auto, un arresto a Maletto

Cirino Buccheri

MALETTO. Avrebbe tentato di uccidere un condomino per un posto auto, minacciandolo prima con un grosso coltello da cucina e successivamente esplodendogli contro un colpo di pistola.

I carabinieri della Stazione di Maletto hanno arrestato Cirino Buccheri, di 76 anni, e hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Catania. I fatti risalgono allo scorso 23 dicembre quando il 76enne avrebbe aggredito un 33enne all’interno del vano scale di un condomini di viale Aldo Moro.

I carabinieri da allora hanno svolto una rapida ed intensa attività d’indagine che ha permesso di evidenziare elementi di colpevolezza contro Buccheri. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Bronte, dove i medici hanno riscontrato una ferita d’arma da fuoco all’avambraccio sinistro e una frattura, guaribile in una trentina di giorni. Cirino Buccheri è stato portato nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia