POLIZIA

Droga a Catania, due arresti e 350 grammi di cocaina sequestrati

CATANIA. Due persone arrestate e 350 grammi di cocaina complessivamente sequestrati. È il bilancio di due distinte operazioni antidroga della polizia di Stato a Catania. Agenti della squadra mobile hanno arrestato Giuseppe Di Martino,60 anni, sorpreso in piazza Palestro con 51 grammi di cocaina in auto; e Giuseppe Mazzella, di 46, che a casa aveva 300 grammi della stessa sostanza stupefacente.

Nei giorni scorsi a un nigeriano a Pozzallo hanno trovato tre corpi estranei dentro l'addome, anzi nello stomaco. Erano ovuli che contenevano cocaina. La sostanza stupefacente, una volta espulsa, è risultata avere un peso complessivo di quaranta grammi. È stato - è il caso di dirlo - il fiuto dei carabinieri del Nucleo investigativo del comando Provinciale di Ragusa a smascherare un corriere della droga.

Sul quel cittadino extracomunitario sceso da un pullman di linea giunto a Pozzallo, i militari dell’Arma hanno immediatamente puntato gli occhi, nel corso dei normali controlli che vengono effettuati sui viaggiatori in transito, al terminal degli autobus di linea extraurbana.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X