Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Catania, due arresti e 350 grammi di cocaina sequestrati

CATANIA. Due persone arrestate e 350 grammi di cocaina complessivamente sequestrati. È il bilancio di due distinte operazioni antidroga della polizia di Stato a Catania. Agenti della squadra mobile hanno arrestato Giuseppe Di Martino,60 anni, sorpreso in piazza Palestro con 51 grammi di cocaina in auto; e Giuseppe Mazzella, di 46, che a casa aveva 300 grammi della stessa sostanza stupefacente.

Nei giorni scorsi a un nigeriano a Pozzallo hanno trovato tre corpi estranei dentro l'addome, anzi nello stomaco. Erano ovuli che contenevano cocaina. La sostanza stupefacente, una volta espulsa, è risultata avere un peso complessivo di quaranta grammi. È stato - è il caso di dirlo - il fiuto dei carabinieri del Nucleo investigativo del comando Provinciale di Ragusa a smascherare un corriere della droga.

Sul quel cittadino extracomunitario sceso da un pullman di linea giunto a Pozzallo, i militari dell’Arma hanno immediatamente puntato gli occhi, nel corso dei normali controlli che vengono effettuati sui viaggiatori in transito, al terminal degli autobus di linea extraurbana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia