Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutto su Simone Susinna, il modello catanese sbarcato sull'Isola dei Famosi

ROMA. C'è anche un catanese fra i naufraghi partiti per "L'Isola dei Famosi". Lui è Simone Susinna.

Dopo la falsa partenza di ieri sera, causa maltempo, stasera su Canale 5 andrà in onda la prima "vera" puntata della nuova edizione del reality show.

Tutto pronto dunque per questa nuova avventura di Simone. Lui fa il modello, e dalla Sicilia è partito col sogno di diventare qualcuno nel mondo della moda. Nato nel 1993, Milano adesso è la sua seconda città.

Fortunato l'incontro fra Simone e Alex Pacifico, che fa di tutto per farlo entrare nella D'Management Group, agenzia di moda di fama internazionale, che ha rappresentato personaggi come Claudia Schiffer, Eva Herzigova, Heidi Klum, Monica Bellucci.

Il passo verso l'alta moda è breve. Simone può già vantare infatti un curriculum di tutto rispetto, sfilando per Armani, Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino, Richmond e molti altri.

Ma a rimanere folgorato dalla sua bellezza e dal suo fisico sono anche magazine prestigiosi di Parigi e New York.

In queste due città, Simone inizia a lavorare con fotografi di livello internazionale, prendendo parte a numerose campagne pubblicitarie in qualità di top model.

Anche i riflettori del gossip si sono accesi su di lui, quando il suo nome è stato accostato a quello di Barbara D'Urso nel 2016. Un'amicizia tra i due che forse si è trasformata in qualcosa di più, secondo quanto raccontato allora dalla rivista Diva e Donna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia