Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caso Girlando a Catania, Fratelli d'Italia chiede alla giunta di dimettersi

Debora Borgese, Manlio Messina e Ludovico Balsamo

CATANIA. “In altre città, quant’è avvenuto avrebbe portato alle dimissioni del sindaco e di tutta la sua Giunta. Invece, si continua a parlare a sproposito di legalità”. Il consigliere comunale-coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Manlio Messina, “randella” di nuovo l’amministrazione Bianco al grido di “Liberiamo la Città”.

Con Messina, ieri mattina in conferenza stampa a Palazzo degli Elefanti, il consigliere Ludovico Balsamo e una esponente dei “meloniani”, Debora Borgese. A tenere banco, ancora una volta, il “caso Girlando”. Ma non solo.

Nel pomeriggio, la replica dei capigruppo di maggioranza. Alessandro Porto, Giovanni D'Avola, Daniele Bottino, Giuseppe Musumeci e Giovanni Marletta hanno diffuso una nota in cui scrivono che “la montagna ha partorito un topolino, con una normalissima operazione di propaganda politica già sentita e risentita”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia