Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, si è dimesso l'allenatore Petrone

Mario Petrone

CATANIA. L’allenatore Mario Petrone «ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dall’incarico di responsabile tecnico» del Calcio Catania. Ha lasciato l’incarico anche l’allenatore in seconda, Cristian La Grotteria. Lo rende noto la società che «ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune personali e professionali». La conduzione della prima squadra è stata affidata all’allenatore della Berretti, Giovanni Pulvirenti, che nel pomeriggio ha diretto la sua prima seduta.

E’ durata dunque meno di un mese l’esperienza di Mario Petrone alle falde dell’Etna. Chiamato a metà dello scorso febbraio per rilevare Pino Rigoli alla guida della formazione etnea, il tecnico napoletano, dopo un confronto con l’ad Pietro Lo Monaco, ha rassegnato le dimissioni nella tarda mattina di oggi.

La sua gestione si esaurisce dopo tre partite: un pareggio interno (col Taranto), una vittoria in trasferta (a Messina) e una sconfitta casalinga (col Melfi), fatale per la panchina del tecnico partenopeo. Domani, alle 11, a Torre del Grifo, conferenza stampa dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia