Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Lo Monaco attacca Petrone: "Non ha dato tempo a se stesso"

Pietro Lo Monaco

CATANIA. Ingranaggi inceppati, ansia da prestazione, debiti. Ma nonostante tutto, nonostante il terzo cambio stagionale di panchina, l’obiettivo del Catania restano i play-off. Perché ci si può arrivare anche da decimi e poi, magari, ci si ritrova promossi.

Pietro Lo Monaco si presenta in sala stampa fedele al detto che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Visibilmente teso, ma senza mai perdere lucidità, l’amministratore delegato ha raccontato l’addio con Mario Petrone, che già nel dopo partita incandescente con il Melfi aveva meditato il suo addio, poi – tra tira e molla – ufficializzato mercoledì mattina cogliendo tutti in contropiede.

«Petrone ha subito chiesto qualcosa di completamente diverso alla squadra rispetto a Rigoli. Era inevitabile che ci fosse bisogno di adattarsi, ma – paradossalmente – il tecnico non ha dato tempo a se stesso e se voleva fare il bene del Catania non doveva prendere questa decisione», spiega Lo Monaco.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia