IL NUOVO TECNICO

Catania, il primo esame di Pulvirenti è il Lecce

di

CATANIA. Esordio sulla panchina della prima squadra per Giovanni Pulvirenti, dopo dodici anni di settore giovanile alla grande. E la prima volta sarà tutt’altro che facile: in trasferta, a Lecce, contro la seconda in classifica, dopo una dolorosissima sconfitta in casa che ha fatto implodere l’ambiente rossazzurro, tanto da fare andare via di corsa Mario Petrone che era venuto con le migliori intenzioni dopo l’esonero di Pino Rigoli.

Pietro Lo Monaco, a caldo, ha affidato la conduzione tecnica trovando una soluzione immediata a casa. Soluzione che potrebbe anche diventare definitiva se la squadra reagirà positivamente a Lecce e darà la dimostrazione di essere capace di uscire dal tunnel nel quale si è cacciata. Il tecnico che tanto bene ha fatto prima con la Primavera e poi con la Berretta ha la grande qualità di saper al meglio il gruppo e i singoli, ma fino ad ora confrontandosi con giovani calciatori.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook