Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paternò, ora sono cinque i candidati a sindaco

PATERNO'. Con l’ufficializzazione di Salvo La Delfa (M5stelle) e di Nino Naso(progetto civico) sono saliti a 5 i pretendenti alla poltrona di primo cittadino del comune di Paternò. Infatti, oltre a La Delfa e Naso , nelle scorse settimane hanno ufficializzato la propria discesa in campo il sindaco uscente Mauro Mangano (Pd e liste civiche), Anthony Distefano( progetto civico) e Nino Lombardo 90 anni a luglio, ex deputato regionale e nazionale della DC anni 70/80, il quale tenta la scalata a sindaco con delle civiche.

La presentazione del candidato sindaco dei Movimento 5 stelle Salvo La Delfa è avvenuta sabato sera all’interno del Piccolo Teatro di via Monastero. Presenti i senatori Mario Giarrusso e Nunzia Catalfo.

In un teatro affollatissimo La Delfa ha snocciolato punto per punto il programma di governo del movimento penta stellato: un taglio agli sprechi, un occhio particolare al territorio e all’ambiente puntando inevitabilmente sullo sviluppo e sul turismo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia