Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Pulvirenti: «I ragazzi a Lecce hanno dato il massimo»

CATANIA.  “I ragazzi hanno dato tutte le energie fisiche e mentali”. Giovanni Pulvirenti così, a caldo, nel dopo partita contro il Lecce. Potrebbe essere una giustificazione per la squadra rossazzurra, ma può avere anche una lettura diversa: insomma, non si può andare oltre. E di sicuro la prestazione contro una delle più forti squadre del campionato non è stata certo pregevole: squadra abbottonatissima in difesa, contratta a centrocampista, leggerina in attacco.

Se Pisseri si è confermato ancora una volta il migliore in campo evidentemente qualcosa che non funziona nella retroguardia c'è, altrimenti il portiere non sarebbe costretto a compiere mediamente due-tre interventi salva-partita con regolarità. E, non a caso, è bastato un attimo di distrazione, perchè subisse in gol evitabile, quando magari già immaginava la palla viaggiare verso Pozzebon o Mazzarani.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia