Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Orizzonte, Marletta: "Battere il Pescara per blindare il secondo posto"

CATANIA. Via alla quattordicesima giornata. Oggi pomeriggio, nel campionato di serie A1 di pallanuoto femminile, riflettori puntati su L’Ekipe Orizzonte Catania e sulla Waterpolo Messina. La formazione rossazzurra, alle 15, riceverà la visita del Pescara alla piscina «Francesco Scuderi» di via Zurria. Le messinesi dirette da coach Maurizio Mirarchi, invece, affronteranno sempre alle 15 la Sis Roma alla «Cappuccini». Due partite che non dovrebbe riservare sorprese.

Le «orizzontine» di Martina Miceli sfideranno l’ultima della classe, le peloritane se la vedranno contro la quinta in classifica. «Mancano quattro giornate al termine della stagione regolare - afferma Claudia Marletta, giocatrice dell’Orizzonte Catania -. Vogliamo continuare a vincere e soprattutto mantenere la seconda posizione in classifica in vista dei play-off per lo scudetto. Stiamo bene e credo che in questa stagione possiamo toglierci soddisfazioni importanti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia