Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, stretta sui parcheggiatori abusivi: dieci multati

CATANIA. Operazione di contrasto all’abusivismo commerciale a Catania da parte della Polizia municipale nei confronti di esercizi commerciali e parcheggiatori abusivi durante controlli nei mercatini e nelle principali vie della città.
Verbali per contestazioni riguardanti la mancanza di autorizzazioni per l’occupazione di suolo pubblico o per l’ampliamento dei locali sono stati elevati del reparto sicurezza urbana e annona nei confronti di 11 esercizi commerciali.
Multe anche per 10 parcheggiatori abusivi, in azione anche nell’area dell’aeroporto, e per sette persone che commerciavano abusivamente in via Etnea opere dell’ingegno. Tra i verbali uno ha riguardato un venditore di caffè che operava in un mercatino, al quale sono state sequestrate la macchina del caffè e attrezzatura.
L’operazione, eseguita su disposizione del comandante della Polizia municipale Pietro Belfiore e del vice comandante Stefano Sorbino, rientra fra le attività di controllo del territorio volute dal sindaco Enzo Bianco, d’intesa con l’assessore Marco Consoli, anche per accrescere la sicurezza urbana.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia