VIGILI DEL FUOCO

A fuoco un’abitazione di Belpasso: salva una famiglia

di

BELPASSO. Fiamme, la notte scorsa, a Belpasso, all’interno di una abitazione di via Claudio Monteverdi, nel Villaggio Giaconia, non distante dal territorio di Paternò. All’interno della casa una intera famiglia, padre, madre e due figli minori; non è chiaro se al momento dell’incendio, alle prime avvisaglie, i componenti del nucleo familiare abbiano tentato di spegnere il fuoco oppure siano rimasti intrappolati dentro la casa in attesa dell’arrivo dei pompieri, il cui intervento è stato tempestivo.

L’incendio è scoppiato intorno alle ore 1 del mattino. Sul posto allertati dagli stessi proprietari i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò; la centrale operativa di Catania ha inviato sul posto, a supporto dei colleghi paternesi, altre due squadre provenienti dal comando provinciale etneo di via Cesare Beccaria; in quanto il rogo stava per diventare incontrollabile.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X