Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A fuoco un’abitazione di Belpasso: salva una famiglia

BELPASSO. Fiamme, la notte scorsa, a Belpasso, all’interno di una abitazione di via Claudio Monteverdi, nel Villaggio Giaconia, non distante dal territorio di Paternò. All’interno della casa una intera famiglia, padre, madre e due figli minori; non è chiaro se al momento dell’incendio, alle prime avvisaglie, i componenti del nucleo familiare abbiano tentato di spegnere il fuoco oppure siano rimasti intrappolati dentro la casa in attesa dell’arrivo dei pompieri, il cui intervento è stato tempestivo.

L’incendio è scoppiato intorno alle ore 1 del mattino. Sul posto allertati dagli stessi proprietari i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò; la centrale operativa di Catania ha inviato sul posto, a supporto dei colleghi paternesi, altre due squadre provenienti dal comando provinciale etneo di via Cesare Beccaria; in quanto il rogo stava per diventare incontrollabile.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia