LEGA PRO

Emergenza infortuni a Catania, in campo largo ai giovani

di
catania, Lega Pro, Catania, Qui Catania

CATANIA. Spazio ai giovani, per necessità. Mezza squadra ko per infortuni e per David Mbodj e Davide Di Stefano potrebbe esserci la possibilità di scendere in campo con la maglia da titolari. Per il difensore non è una novità, per il centrocampista sarebbe una prima volta indimenticabile, dopo la mezz’ora giocata sabato scorso nel finale contro il Cosenza. In infermeria, infatti, sono entrati anche Gil e Scoppa e potrebbero non recuperare in tempo, anche se devono ancora essere sottoposti ad accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio.

Anche Russotto è in terapia. Insomma, piove – anzi grandina – sul bagnato e per Giovanni Pulvirenti sarà veramente un problema riuscire a mettere insieme una squadra competitiva contro il Monopoli che cerca importanti punti salvezza. Indisponibili sono: Baldanzeddu, Bergamelli, Biagianti, Di Cecco, Gil, Fornito, Scoppa e Russotto.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Catania: i più cliccati