PRIMARIE PD

25 aprile, mozione Pd per Orlando in corteo Anpi a Catania

25 aprile, anpi, festa della liberazione, mozione orlando, Primarie pd, Andrea Orlando, Catania, Politica
Andrea Orlando

CATANIA. In occasione del settantaduesimo anniversario della festa della Liberazione, la mozione che sostiene Andrea Orlando alle primarie del Pd di domenica 30 aprile sarà presente alla manifestazione organizzata anche quest'anno a Catania dall'Anpi.

Lo rende noto Giuseppe Berretta, coordinatore siciliano della mozione Orlando e candidato all'assemblea nazionale dei Democratici. La mozione etnea a sostegno di Orlando dunque sfilerà al corteo del 25 aprile, da piazza Stesicoro a piazza Machiavelli.

"Partecipare al corteo del 25 aprile e rinnovare ogni anno il ricordo della Resistenza - sottolineano gli esponenti della mozione Orlando a Catania - è un dovere morale, per tenere alta memoria, per non dimenticare da cosa l'Italia si liberò ed il coraggio dei tanti italiani che con la loro lotta hanno contribuito a riscattarci, a dare un futuro democratico all'Italia Domani saremo in piazza, come tutti i comitati d'Italia che sostengono Andrea Orlando, perché - sottolineano - democrazia, antifascismo, giustizia sono i nostri valori fondamentali, le parole con cui siamo cresciuti e su cui continuiamo a costruire il nostro impegno politico".

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X