Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nel derby il Catania supera il Siracusa. Vince il Messina, perde l'Akragas

CATANIA. Il Catania ribalta i pronostici e si aggiudica il derby con il Siracusa. Sebbene infatti la squadra etnea fosse considerata meno in forma rispetto agli aretusei (in piena corsa per i play off) si è imposta in casa per 3-1. Tutto facile per i rossoazzurri che vanno in vantaggio al 14' con Mazzarani e raddoppiano allo scadere del primo tempo con Di Grazia. Secondo tempo ancora di marca catanese con il gol al 52' di Drausio che porta il risultato sul 3-0. Gol della bandiera siracusano con De Silvestro all'80°.

Si arresta la corsa salvezza dell'Akragas che perde in casa per 1-3 contro la Juve Stabia. Succede tutto nel secondo tempo: i campani si portano in vantaggio al 57' con Ripa e tre minuti dopo raddoppia con Mastalli. Al 78' Salvemini accorcia le distanze per l'Akragas ma al 90' arriva il definitivo 3-1 siglato da Cutolo.

Ottima vittoria del Messina in casa col Cosenza: i peloritani si impongono per 2-1 con i gol di Milinkovic all'8' a Capua al 31'. Allo scadere del primo tempo il Cosenza accorcia con Mendicino ma il risultato non cambierà nel secondo tempo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia