Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini: "Passerò il primo maggio al Cara di Mineo"

Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini - Ansa

MINEO. «Domani passerò il mio primo maggio dormendo dentro il più grande centro di carne umana d’Europa che è il centro di immigrati di Mineo. Un business da decine di milioni di euro (con un sottosegretario di Alfano indagato) sul quale da tre anni chiediamo chiarimenti e stanno zitti», lo ha detto Matteo Salvini, leader leghista, a «In mezz'ora». «Alfano è stata una catastrofe come ministro degli interni e degli esteri, se fossi in lui mi dimetterei e tacerei», conclude Salvini.

«A me risulta che ci sia un dossier  dei servizi segreti italiani che certificano i contatti tra trafficanti, malavita, scafisti e alcune associazioni. Se esiste questo dossier, ed è in mano al presidente del Consiglio Gentiloni e il premier lo tiene nel cassetto, sarebbe una cosa gravissima. Se esiste lo renda pubblico a tutti gli italiani e lo dia al Procuratore capo di Catania». Ha detto ancora Salvini.

Sul dossier che la Lega sostiene esistere saranno chiesti da Salvini chiarimenti. «Da tre anni chiediamo chiarimenti, depositeremo domani un’altra interrogazione parlamentare».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia