Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, raggiunto l'obiettivo minimo dei playoff

Giovanni Pulvirenti

CATANIA. Casertana e Catania a braccetto ai play-off, rispettivamente contro Siracusa e Juve Stabia. Nel girone C, infatti, gli etnei accedono allo spareggio promozione anche se undicesimi, perché occupano nella griglia play-off la casella lasciata libera dal Matera che si è guadagnato la qualificazione al secondo turno partecipando alla finale di Coppa Italia.

Della sfida del «Pinto» resterà solo la soddisfazione delle due squadre per aver centrato l’obiettivo di giornata. Per il resto, come nella più classica delle gare di fine stagione in cui il pareggio accontenta entrambe i contendenti, lo spettacolo latita e lo 0-0 è segnato. A maggior ragione dopo che al «Pinto» arriva la notizia del vantaggio del Lecce sull’Andria (che poi pareggerà invano per le sue ambizioni). Pulvirenti schiera il suo Catania con un 4-2-3-1 che fa presagire un atteggiamento battagliero.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia