Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, lungo esame tra Lo Monaco e Lucarelli

Cristiano Lucarelli

CATANIA. Più lungo di una notte prima degli esami, l’incontro tra l’amministratore delegato etneo e il mister «papabile», ma l’esito dell’esame non sarà ufficializzato prima di una settimana, dieci giorni. Dalla mattina a sera Cristiano Lucarelli e Pietro Lo Monaco a Torre del grifo si sono interrogati a vicenda: ambizioni, progetti, budget, stipendio. C’era tanto da dire e da dirsi e se alla fine entrambi si sono reciprocamente promossi lo sapremo presto. Lo Monaco è stato sibillino, come sempre. «L'allenatore del Catania esiste già, stiamo facendo i passi necessari: - ha detto - ha esperienza in Lega Pro, è giovane, ha voglia di affermarsi ed è carismatico con i giocatori».

L’identikit coincide, tutto sommato, con quello dell’ex attaccante del Livorno che a Messina ha fatto bene in questa stagione, considerate le difficoltà oggettive, compreso un cambio societario non proprio indolore.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia