L'INCONTRO

Fotografa emergente presenta i suoi scatti: evento a Misterbianco

CATANIA. Sarà la giovane Aurora Bruno la protagonista dell" Incontro con l’autore” , organizzato dall’ Associazione di cultura fotografica "Camminare camminare camminare" di Misterbianco nell’ambito del nutrito calendario 2017 di attività sociali .

L’evento si terrà sabato alle 17.30, nelle sale dell’ ex Stabilimento Monaco, in via Archimede 248 a Misterbianco.

Aurora Bruno 25 anni , neo laureata all’ Accademia di Belle Arti di Catania con una specializzazione in fotografia, presenterà alcune delle sue opere, fotografie, installazioni e video e ne discuterà con il pubblico insieme al presidente dell’associazione Santo Palmeri.

Le stesse opere resteranno in mostra per alcuni giorni fino al prossimo 18 giugno.

Nonostante la giovane età, l’artista vanta già una nutrita partecipazione a mostre personali e collettive, concorsi e pubblicazioni on line per il momento quasi tutte concentrate in Sicilia “ ma - afferma - sono pronta per affrontare prossime esperienze anche internazionali”.

La sua creatività spazia nei diversi campi della fotografia e del video per un percorso artistico che, fin dai primi passi, ha messo in mostra una spiccata personalità.

“Sono perennemente insoddisfatta dei miei lavori - dice l’artista misterbianchese - ma in altrettanto perenne ricerca di nuovi stimoli ed emozioni”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook