TROFEO DELLE REGIONI

Under 15 di Pallanuoto, il raduno della rappresentativa siciliana a Catania

di

CATANIA. Il movimento giovanile della pallanuoto siciliana è in continua crescita. Il prossimo appuntamento è il raduno, in programma il 26 ed il 27 agosto, della rappresentativa giovanile maschile under 15 che parteciperà alla finale del Trofeo delle Regioni, prevista dal 7 al 10 settembre ad Ostia.

Il raduno si terrà alla presenza dei tecnici federali Massimiliano Pellegrino, attualmente coordinatore regionale oltre che selezionatore della Sicilia Orientale, e Vittorio Schimmenti, selezionatore della Sicilia Occidentale.

L’appuntamento per tutti gli atleti è fissato, quindi, per sabato 26 alle 11.15 alla piscina Plaia di Catania. Sono quindici i giovani pallanuotisti che sono stati convocati per il raduno. La società maggiornente rappresentata è la Nuoto Catania che fa il pieno grazie alle convocazioni di Raffaele Abramo, Giorgio Basile, Francesco Condemi, Tommaso Scollo, Riccardo Torrisi e Giuseppe Ursino. Saranno presenti, poi, anche Filippo Barsalona (Telimar Palermo), Andrea Calore (Circolo Canottieri Ortigia Siracusa); Giacomo Cesarò (Aquarius Trapani); Giuseppe Cristaudo e Flavio Nicolosi (Muri Antichi Catania); Gabriele Cuccia, Lorenzo Giribaldi e Giuseppe Tumminello (Rari Nantes Palermo 89); Alessandro Zappulla (circolo 7 Scogli).

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook