Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un po' di Sicilia a Grey's Anatomy: la catanese Stefania Spampinato nel cast della nuova serie

LOS ANGELES. Dopo Giacomo Gianniotti, nato a Roma ma da sempre in Canada, una new entry nel cast di Grey's Anatomy parlerà italiano. Si tratta di Stefania Spampinato, che vanta origini siciliane, essendo nata a Catania.

Nella 14esima stagione, la Spampinato vestirà i panni di Carina DeLuca, sorella dello specializzando Andrew DeLuca, interpretato appunto da Gianniotti.

La nuova stagione andrà in onda sull’ABC nel settembre 2018. Oltre che attrice la Spampinato è anche ballerina.

“Quest’anno conosceremo sicuramente di più DeLuca con l’arrivo di sua sorella dall’Italia - ha svelato Gianniotti su Entertainment Weekly -. Saremo spettatori di nuove dinamiche in ospedale quando sua sorella arriverà, e non è esattamente una buona notizia: lui sarà frustrato“.

Stando a quanto ha detto l’attore, il personaggio interpretato dalla Spampinato "ha una professione molto interessante e controversa nel settore medico, il che la rende scomoda. Lavorerà in ospedale e aiuterà a raccontare la storia di DeLuca e di come ha deciso di lasciare l’Italia. Parleranno un po’ in italiano e questo farà sicuramente piacere ai fan italiani che adorano la serie“.

Caricamento commenti

Commenta la notizia