Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fognature, al via i lavori su via Aci Castello a Catania

CATANIA. Da ieri al 1° settembre lavori su via Aci Castello. Per consentire lavori per la realizzazione di una condotta fognaria per il convogliamento dei reflui sarà necessario chiudere al transito veicolare, da domenica 20 agosto all’1 settembre, via Aci Castello, nel tratto da via Antonino Caruso a via Teseo.

Lo comunica l’ufficio sottosuolo della direzione Polizia Urbana UTU specificando che in quel tratto sarà consentito il transito soltanto ai residenti e ai mezzi di soccorso. Chi volesse raggiungere il centro commerciale , “Iper Simply" potrà farlo dall'ingresso di via Aci Castello in prossimità di via Caruso e da via Teseo.

Per l’intero periodo di svolgimento dei lavori, eseguiti dalla ditta Aci Galatea S.c.a. r.l., è stato predisposto un percorso alternativo e cioè: i veicoli provenienti da Catania e diretti ad Aci Castello saranno deviati lungo via Antonino Caruso e Via Teseo dove alla fine potranno raggiungere la via Acicastello. I veicoli provenienti invece da Aci Castello e diretti a Catania, saranno deviati lungo le vie Teseo, Caruso e Messina.

Come di consueto sarà installata nella zona la segnaletica temporanea, come previsto dal D.P.R. 495. La direzione della Polizia municipale predisporrà un servizio di pattuglie per fluidificare il traffico e limitare gli eventuali disagi al traffico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia