Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra moto e fuoristrada a Milo, grave un 70enne di Acireale

Il luogo dell'incidente

MILO. In uno scontro frontale tra una moto e un fuoristrada, stamattina,un 70enne di Acireale ha riportato politraumi ed è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

L'incidente stradale è avvenuto lungo la strada Mareneve in località Pietra Cannone in territorio del Comune di Milo. L'uomo è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio e successivamente dai sanitari del 118, che in considerazione della gravita del ferito, ne hanno deciso il trasporto in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania.

Sul posto sono giunti pochi minuti dopo anche i carabinieri di Sant'Alfio, che hanno compiuto i rilievi dell'incidente ed hanno sottoposto i mezzi a sequestro. Da quanto è stato possibile apprendere, il motociclista, percorreva la strada in salita, dopo una improvvisa accelerazione, avrebbre perso il controllo della moto schiantandosi frontalmente contro un fuoristrada che giungeva nella direzione opposta. Il centauro avrebbe riportato numerosi traumi, tra cui una frattura del bacino e lesioni interne da verificare. Altre due persone, che viaggiavano a bordo dell'auto, invece sarebbero rimaste lievemente ferite.

Caricamento commenti

Commenta la notizia