Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite al mercato a Catania, ferito a coltellate un 47enne

CATANIA. Un 47enne è stato ferito con colpi di coltello a un braccio e all’addome durante una lite avvenuta nel mercato della 'fiera' di piazza Carlo Alberto a Catania.

L'uomo è stato trasferito nell’ospedale Garibaldi centro per essere medicato. Sul posto la polizia di Stato intervenuta dopo la segnalazione al 113 della sorella della vittima che ha indicato il feritore nel proprietario di una bancarella, ma senza indicarne il movente. Indaga la squadra mobile della Questura.

Ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni il 47enne è stato ferito con colpi di coltello a un braccio e all’addome durante una lite avvenuta nel mercato della 'fierà di piazza Carlo Alberto a Catania. Sarebbe anche lui il titolare di una bancarella, così come il feritore. La diagnosi è dei medici dell’ospedale Garibaldi centro, dove è stato medicato con sei punti di sutura. La polizia di Stato sta intanto interrogando un sospettato del ferimento: l’uomo è sentito negli uffici della squadra mobile della Questura. Vista la diagnosi, inferiore ai 20 giorni di prognosi, il reato configurabile è quello delle lesioni personali, per il quale si può procedere soltanto su denuncia della vittima.

Caricamento commenti

Commenta la notizia