Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ansia per un ventunenne scomparso a Linguaglossa

Luca Bonaccorsi

LINGUAGLOSSA. E’ scomparso Luca Bonaccorsi una ragazzo di 21 anni di Linguaglossa, in provincia di Catania. Da ieri mattina alle 7 i familiari non hanno più notizie del ragazzo. Su Facebook amici e parenti hanno già fatto girare un post con la foto per cercare di avere informazioni e segnalazioni utili a ritrovare il giovane. Luca sarebbe in stato confusionale per un incidente in cui è rimasto coinvolto.

E’ alto 1,82 centimetri indossa una maglia rossa, un paio di pantaloncini neri ed ha un’ingessatura alla mano destra.  Il sindaco di Linguaglossa, Salvatore Puglisi, ha lanciato un appello: “Chiedo a tutti i cittadini, commercianti a chiunque, in possesso di telecamere che potrebbero aver inquadrato strade o altro di visionare tutti i filmati e mettere eventuali immagini utili che potrebbero aiutare le ricerche a disposizione dei carabinieri di Linguaglossa. Mobilitiamoci”.

Intanto i carabinieri di Linguaglossa stanno continuando a cercare il ragazzo e a raccogliere e verificare tutte le segnalazioni. Sono stati diffusi anche alcuni numeri di telefono da contattare: 339 2528183, 320 0406538, 095 643511.

Caricamento commenti

Commenta la notizia