Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta con la sua moto, muore un ragazzo di 23 anni a Catania

MILITELLO VAL DI CATANIA. E’ morto Stefano Grasso, di 23 anni, di Militello Val di Catania in un incidente stradale. Il ragazzo era a bordo della sua Ducati Monster lungo la strada statale che collega il capoluogo etneo con Militello, nella zona di Passo Martino.  Sul posto i sanitari del 118  hanno potuto constatare soltanto il decesso del giovane. A dare l’allarme una amico che lo seguiva a bordo della sua moto. Gli agenti dell’infortunistica di Catania stanno effettuando i rilievi sul posto per verificare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Forte il dolore di amici e conoscenti che su Facebook ricordano Stefano. Un’amica scrive: “Solitamente non mi cimento a scrivere post quando qualcuno muore, perché ogni parola può essere superflua mai giusta, mai abbastanza. Ma oggi voglio ricordare te!!! Stefano Grasso voglio farlo qui su Facebook, anche se può sembrare superficiale, lo voglio fare qui per far sapere a tutti la splendida persona che eri, l'educazione ti contraddistingueva in questo mondo dove tutti sono ormai sfacciati e maleducati.

Delle volte la vita è troppo ingiusta, una vita che tu non hai vissuto neppure a metà, perché a 23 anni non si può morire, a 23 anni si è nel fior fiore degli anni, a 23 anni si cominciano a fare i primi passi verso la vita. Ieri come ogni mattina sei venuto al supermercato con il tuo piccolo nipotino che adoravi, abbiamo riso scherzato come sempre, oggi apprendo che non ti vedrò più entrare con quel sorriso accesso con quella dolcezza che forse poche persone manifestano oggi. Riposa dolce Stefanino, persone rare come te non finiranno mai di mancare su questa terra”.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia