Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Lo Monaco è fiducioso: «Ci serve un po’ di tempo»

CATANIA. La panchina di Cristiano Lucarelli è ben salda, l’organico è valido, il Catania è tornato e la serie B resta l’obiettivo della società. Dopo due giornate non è ancora tempo di ripensamenti, sconforto, rivoluzioni, aggiustamenti. Pietro Lo Monaco tranquillizza tutti e affronta da solo la settimana di preparazione alla sfida col Lecce, dopo la sconfitta di Caserta.

“Meritavano il pareggio, abbiamo creato molte più occasioni degli avversari, ma la serie C è questa. Per noi c’era un rigore netto sul quale non abbiamo neanche protestato per mancanza di concentrazione, poi in una nostra ripartenza si mette in azione l’impianto di irrigazione…”, sorride amaro l’amministratore delegato rossazzurro, che rilancia la sfida.

“Tutti gli addetti ai lavori hanno detto che il nostro organico insieme a quello del Lecce è il più forte forse di tutte e tre i gironi della terza serie. Ci vuole un po’ di tempo per carburare, due prestazioni così così, anche da parte di alcuni singoli, non devono farci diventare pessimisti. Tedeschi e Blondett sono stati la migliore coppia difensiva nello scorso campionato, Semenzato giocatore di categoria di assoluta qualità, Curiale e Ripa ce li invidiano tutti”, aggiunge.

Caricamento commenti

Commenta la notizia