A SANTA MARIA DI LICODIA

Si ferisce con una motosega, anziano di Pedara in ospedale

di

SANTA MARIA DI LICODIA. Un anziano di 78 anni, residente a Pedara, è rimasto gravemente ad una gamba con la motosega, mentre era intento a lavorare all’interno del proprio fondo agricolo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che sarebbe avvenuta poco dopo le 15 di ieri. Da una prima ricostruzione effettuata dai vigili urbani di Santa Maria di Licodia, il ferito si trovava all’interno del suo podere, ubicato nella zona Cavaliere Bosco, assieme al fratello ed altri operai, impegnati in lavori di manutenzione ordinaria dentro la proprietà. L’anziano, nel tentativo di tagliare alcuni rami di albero, avrebbe impugnato la motosega con l’obiettivo di dare una mano al resto dei compagni di lavoro.

Per cause ancora in via di accertamento, probabilmente alla base del ferimento potrebbe esserci una disattenzione dell’uomo o l’inesperienza nel maneggiare macchinari di una certe pericolosità, il pensionato avrebbe perso il controllo dell’attrezzo : la motosega gli avrebbe causato un taglio, a quanto sembra profondo, alla gamba.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X